[Verdebinario] C A L E N D A R I O - 2 0 1 3

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Mer 21 Nov 2012 12:52:34 CST

@irene
quelli della neopresidente non sono affatto "protovocalizzi", sono
tentativi di connessione a 14.400bps. e le puzzette fanno parte della sua
interfaccia aliena. quando incomincerà a mangiare fagioli funzionerà meglio
del messaggio di Arecibo[1]

ciò premesso,
i segni zodiacali come sappiamo non esistono. se proprio dobbiamo
metterceli, pretendo che ci sia in mezzo anche Ofiuco[2] e ricalcoliamo
tutto di conseguenza. si... può... fare![3]

ciò considerato,
io personalmente darei più spazio all'estetica (leggasi "figaggine") che
alla funzionalità, semplicemente perché alla fine con i calendari cartacei,
al giorno d'oggi, tutto si fa tranne che guardare le date...

@santino MUORI MALE

@tutti gli altri alè

[1] http://it.wikipedia.org/wiki/Messaggio_di_Arecibo
[2]