[Verdebinario] Bandi

Gio 22 Nov 2012 07:43:29 CST

Il giorno 07 novembre 2012 09:37, amintore fanfani <
emiliano a verdebinario.org> ha scritto:

> interessante, su suggerimento di ciccionoto
> dei due ho stampato bando e allegati di questo qui
>
> "Giovani per la valorizzazione dei beni pubblici"
>
> http://www.gioventu.gov.it/bandi/2012/10/30/bandobeni.aspx
>
> e salvato gli allegati nell'odiato formato maicrosoft uord
>
> domani sera magari lo leggiamo insieme dal mio cartaceo

ciao

ieri il csv ha organizzato un incontro a rende per spigare i bandi,
avrei voluto andarci ma pioggia e allattamento non melo hanno consentito.

ho spedito :P emiliano, che è tornato delucidato.

l'incontro è stato moolto partecipato, la spiegazione l'ha fatta Tiberi il
rpogettista del csv.

stasera ne parliamo.

ciaos