[Verdebinario] gestionale GAS

Francesco Filardi francescofilardi a gmail.com
Lun 26 Nov 2012 14:51:16 CST

ciao, purtroppo non c'è il tempo e le forze per portarlo avanti, a mio
avviso attualmente non sarebbe molto utile per i gas della rete, almeno per
il gasunical, sia per i numeri esigui che per i gasisti che fanno fatica a
stare sui fogli di calcolo attualmente in uso per gli ordini, figuriamoci
con altro.

a presto
Francesco