[Verdebinario] costo corsi

Gigismi gigismir a gmail.com
Gio 4 Ott 2012 07:45:45 CDT

Ciao santo,

Tu hai assolutamente ragione, ma il fatto di fare un corso ad un prezzo più
adeguato (che ne sò 100 euro) ed averlo poi fatto a 40 euro è perchè
abbiamo pensato alla divulgazione. IMHO questo fà da differenza nell'
essere associazioni free. Il che non significa appunto fare le cose gratis,
perchè il gratis non ti paga il fitto, ma significa vivere in un mondo dove
si può concorrere con sani principi di libertà culturale in modo concreto.

Tutto questo ovviamente senza contare già che tutti coloro che hanno dato
del proprio al corso lo hanno fatto secondo un totale atto di generosità XD

Un +1000 a tuttti quanti.

LOL