[Verdebinario] Pre TGCPC 3 - Troppa Gassosa al Caffe Poco cervello

Sab 6 Ott 2012 09:49:24 CDT

soft.

se vengo - vedi sotto - porto il docu sulla Programma 101 e il filmazzo
"District 9" [0]

> Santo invece disse:
> io ci sono, dalle 16/16.30

noi (Alice, Irene ed io) non sappiamo. abbiamo visite parentali a macchia
di leopardo. magari vi raggiungiamo sul tardi

- - -
[0] http://it.wikipedia.org/wiki/District_9