[Verdebinario] Corso Linux Base per BCC

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 10 Ott 2012 04:31:36 CDT

Il giorno 09/ott/2012, alle ore 15:17, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com> ha scritto:

> Ciao
>
> su titanpad ho messo gli appunti per BCC,
> comunque non credo che loro vogliano un corso linux base, dalle email di qualche tempo fa forse vogliono qualcosa di + semplice,
> comunque ne parliamo mercoledė
>

> http://verdebinario.titanpad.com/53

Viste anche le ultime discussioni in generale sui corsi, per quanto riguarda questo in particolare io eliminerei

* Quarto Incontro
- Introduzione alla linea di comando per utenti Desktop

quindi farei:

5 Incontri da 1h 30
40 EURO
minimo 10 persone

i temi descritti vanno bene cosė come sono avendo solo l'accortezza di impostare la docenza per farlo diventare "davvero" un corso di Linux Base (corso base di informatica) con introduzione a Linux, visione delle interfacce ed installazione della distribuzione.