[Verdebinario] rinnovo Webfaction - gruppo d'acquisto hosting

Mer 10 Ott 2012 07:47:25 CDT

UPDATE SITUAZIONE DEBITORIA

> ** sono ancora DEBITORI:
>
> * cslug - 1 quota (promessa in consegna BREVI MANU)

prevista per stasera la consegna BREVI MANU

> * ciotoflow - 1 quota (promessa in consegna BREVI MANU)

ha PAGATO garulf su paypal ierisera (vedi thread)

> * lakasbah - 1 quota

still missing, sollecitati nuovamente. nessuna risposta

> * peppe - 3 quote (cameraconvista, elalma, federicomazzei)

peppe ha PAGATO DUE QUOTE INVECE CHE 3, con paypal, dice che la quota di
elalma compete a kbyte. non so perche' e percome.

- - -
* NOTA PER TUTTI QUELLI CHE VERSANO CON PAYPAL (peppe, garulf e ciroma):
dovete fare una "donazione" non un "pagamento".
si puo' fare in diversi modi. ad es. nel vs account paypal
su "invia denaro" -> "Familiari/Amici" -> "Regalo"

ma oramai e' andata cosi', vi amiamo lo stesso.