[Verdebinario] Recupero Amstrad PPC-640

Ven 19 Ott 2012 14:15:23 CDT

salve salvino,

oggi ho recuperato in quel di Lungro un B.E.L.L.I.S.S.I.M.O. porcatile

Amstrad PPC 640 [0]

perfettamente funzionante, completo di borsa originale, alimentatore,
adattatore per l'accendisigari dell'auto, manualistica e Software (DOS
Amstrad e Organizer)

grazie al sig. D.C., perito agrario di Lungro, che lo usava all'epoca per
fare calcoli per dei lavori commissionati da alcune compagnie petrolifere.

il pezzo si trova a casa mia, lo porto al piu' presto in sede

mi ha anche offerto un mitico Ccaffe' Borghetti!

Alla Salute!

- - -
[0] http://en.wikipedia.org/wiki/PPC_512