[Verdebinario] Settimana senza frontiere

Sab 20 Ott 2012 08:08:49 CDT

http://www.isfcosenza.it/2012/

ciao
il link sopra alla settimana senza frontiere alla quale siamo statio invitati da

erica e rachele che mi hanno chiamato telefonato.

inoltre lunedì ci sarà davide lamanna  di binario etico che abbiamo
avuto modo di conoscere in passato lunedì pomeriggio
http://www.isfcosenza.it/2012/programma-ssf/

ho chiesto a rachele ed erica se ci sarà poi la possibilità di portare
davide a visitare la sede di verde mi hanno detto che mi avvisano
quando arriva e che magari domenica sera i lunedì sera ceniamo insieme
e visitiamo la sede

a presto

ire