[Verdebinario] Situazione economica Verde Binario

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Mer 24 Ott 2012 08:31:59 CDT

ciao verdognoli,
ho trovato questi due proiettori entry level, allo stesso presso (265 euro
di listino, ma forse qualcosa si può togliere):

1. ACER X111 (P/N MR.JFH11.001)
Formato: 4/3
Luminosità: 2.200 ANSI Lumen
Rapp. di contrasto: 10.000:1 (ma secondo me la scheda tecnica è farlocca,
sarà al massimo 1.000:1)
Ris. nativa: 1600x1200
Ris. massima: 1024x768
Distanza proiezione min/max: 1,2m/11,3m
Durata lampada dichiarata: 5000h
Ingressi: VGA, composito, S-video, Component

2. PANASONIC PT-LX22E (P/N PT-LX22E)
Formato: 4/3
Luminosità: 2.700 ANSI Lumen
Rapp. di contrasto: 800:1
Ris. nativa/massima: 1024x768
Distanza proiezione min/max: 1m/11m
Durata lampada dichiarata: 3000h
Ingressi: VGA, composito

Personalmente non avrei dubbi, se dovessi comprarlo per me a parità di
prezzo sceglierei il primo. Naturalmente ce ne sono molti di più in
catalogo ma non vale la pena salire di prezzo dato che fino ai 300€ non
vedo differenze sostanziali.
Se avete domande, vi abbisognano altre informazioni o volete vedere
qualcuno con qualche caratteristica in più (ce ne sono con gli
altoparlanti, con la porta HDMI, con la porta di rete...) ditemi pure.

baci
godz