[Verdebinario] Furto Sede Verde Binario (era: "Report riunione 25/10/2012")

Dom 28 Ott 2012 04:25:35 CDT

> ho appena installato e messo in funzione un allarme sonoro, donato da
> onosendai. (grazie @ono!)
>
> marca "mastino" (lol), fa un sacco di chiasso. Sarebbe opportuno lasciare
> un nostro recapito telefonico a qualche condomino fidato (bern? il sig.
> pasquale?)  di modo che se l'allarme suona possiamo andare a spegnerlo e a
> vedere cosa e' successo.

fatto, hanno il numero di telefono mio, di santino (credo sia il socio
piu' vicino di tutti alla sede) e di irene il sig. bern e famiglia,
inclusa la suocera che abita in un altro appartamento del palazzo.

non ho voluto disturbare il sig. pasquale, del piano terra - lo
avvertiremo eventualmente in seguito