[Verdebinario] donazione

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Lun 3 Set 2012 10:44:40 CDT

> ah. mi sovviene che alexain al suo matrimonio mi parlava della donazione
> da parte sua di un imac intel abbastanza recente (schermo e computer tutto
> in uno) utilizzato da suo padre e dismesso causa hard disk rotto...
> indaghi? lo vedo molto bene come postazione nell'area ufficio :)

alexain mi ha contattato un paio di settimane fà dicendomi che aveva
il suo vecchio iMac  NON FUNZIONANTE da donare per l'esposizione di
Verde Binario.
Non avendo io un PC fisso da utilizzare gli ho detto che anche a me
farebbe comodo :D dopotutto lo conosco bene, lo andavo a trovare
quell'imac da quando era nel box :D e chestarebbe bene a verde come
esposizione ma molto meglio sulla mia scrivania :D
Così ha acconsentito a donarmelo se riesco a ripararlo, eventualmente
ad esporlo perché anche non funzionante fà sempre la sua porca figura
per l'esposizione.
Devo indagare bene su come ripararlo perché non è un'operazione
immediata, appena fatto un check up da cima a fondo saprò come
operare, ho pure aggiunto che farò una donazione a Verde Binario se
riesco a ripararlo.

Lo contatto per mettermi daccordo appena ho le riviste che ha prestato
per l'esposizione di Retrogaming, così gli porto le riviste e prendo
l'iMac. Ha anche altro materiale da donare a Verde Binario (consolle,
etc.) ma deve farlo di persona e ci vorrà (presumibilmente) a Natale
:)