[Verdebinario] Curiosità sui PC IBM da Torino...

Enzo45s Abarth uno.turbo.ie a hotmail.it
Mar 4 Set 2012 09:03:51 CDT

Mh, fatemi sapere, io ho lanciato il POLL (o meglio, l'ho messo in padella :D).

-----
Vincenzo "Enzo45s" Colacicco
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Cell: 348-6856098
Email: uno.turbo.ie a hotmail.it - staff_fiatunoclubforum a hotmail.it