[Verdebinario] LESBISMO delle schede microfiche disperse...

asbesto asbesto a freaknet.org
Sab 15 Set 2012 03:26:53 CDT

Wed, Sep 12, 2012 at 05:57:18PM +0200, Emiliano Russo wrote:

> niente. sono in sede: ho cercato nell'apposito armadio.
> ci stanno solo alcune foto di gente barbuta, i relativi negativi e alcuni
> positivi.
> ma microfilmz neanche l'ombra.
> mi sa che li hai tutti tu e che quelli che mancano, beh, mancano. :(

ricordo che la busta si apri', alcuni di sti microfilm vennero
presi al volo, quasi accartocciandoli, e ficcati a forza negli
zaini :)

hai mica memoria di qualcosa tipo "li abbiamo messi in mezzo a
pagine di libri / riviste in modo da stirarli e non perderli"?

io ne ho un VAGO ricordo

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]