[Verdebinario] verdebinario: corso "Pensare da informatico - Imparare con Python"

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Lun 1 Apr 2013 10:54:55 UTC

> Iscrizione Online/Sito ne abbiamo già parlato ma "Repetita iuvant".

sì ma emiliano ed irene non c'erano, tenendo in considerazione che non lo facciamo ho chiesto un parere.

> Giovedì avevo dato la mia disponibilità a farlo per la settimana prossima ma se hai fretta e voglia > puoi farlo tranquillamente :)

Sì vorrei stendere il materiale della prima lezione e un tutorial su come installare l'ambiente win32, non è molto come lavoro e me lo sbrigo, dato che devo fare alcuni lavori oggi penso che stasera lo metto on-line.