[Verdebinario] I: Famiglia Olivetti R: verdebinario

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Ven 5 Apr 2013 17:07:13 UTC

> cio' che conta e' il percorso/esperienza del visitatore all'interno della mostra.

č per questo che sei il direttore artistico di fatto, pluralmente riconosciuto, e abbiamo decisamente bisogno di te. Ti sono di supporto in questa nuova avventura, se non puoi direttamente, delega; la portiamo avanti con ordine e senso di prospettiva, insieme

>precisamente si tratta di una Programma 102 (P102),
>e non e' una telescrivente, e' un computer!!!

e allora consentimi di dire agli inventaristi: avevo visto bene io che era un computer ! :)
cmq correggo subito e vi ricordo che l'accesso l'abbiamo tutti all'inventario e se avete perso la password la ricreiamo