[Verdebinario] costo ADSL

Ven 5 Apr 2013 17:26:29 UTC

circa un mese fa ho aggiornato il nostro contratto ADSL.

paghiamo 50 cent in piu' al mese ma abbiamo:

- 20 mbit invece che 7
- chiamate su telefonia fissa illimitate
- 100min/mese di chiamate sui cellulari

stavo setacciando le offerte per farmi un abbonamento a casa
e mi sembrava la piu' conveniente, almeno in quel periodo.

l'operatore e' rimasto lo stesso (tiscali).

per sfruttare l'opzione di telefonia occorre portare in sede:

- un vecchio, normalissimo telefono
- un filtro adsl (lo so, ce ne sara' certamente uno in qualche scatolo
ma forse facciamo prima a portarlo da casa che a cercarlo)

ciao!