[Verdebinario] Sopralluogo Rubbettino (inventario)

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Lun 8 Apr 2013 11:05:33 UTC

io viaggio quasi ogni giorno tra lamezia e cs, quindi mi viene di strada.

qualche viaggio posso farlo tranquillamente, ma non so se coincidono gli
orari (di norma non parto mai prima delle 18).

baci