[Verdebinario] Sopralluogo Rubbettino (inventario)

fraticello fraticello a autistici.org
Lun 8 Apr 2013 12:37:09 UTC

Il 08/04/2013 12:56, Santo Caruso ha scritto:
> [...]
> entra in una macchina c'é bisogno che qualcuno che è interessato
> all'oggetto lo segnali e ne gestisca il trasporto, altrimenti non penso
> che la prenderemo.
> Serve realmente a qualcuno? Avevo letto di sì in lista ma una ulteriore
> conferma sarebbe gradita.
>
> Mi organizzo per la prossima settimana per andare a ritirare la prima
> parte dei materiali, un'altra persona sarebbe utile al viaggio (andiamo
> sempre con 1 sola macchina)
> aspetto conferme per dare un segnalare un appuntamento di recupero a

possiamo andare con la mia che oltre ad essere abbastanza capiente è
carellata e potremmo prendere anche la fotocopiatrice, che prenoto.
disponibile la mattina, ore 8 accompagno il pupo e partiamo. al momento
qualunque giorno della settimana è ok.

io prenotavo:
> 2 pc potenti, uno scanner, una stampante e un plotter ed altre cosette.
pc ce ne stanno?
laser a colori?