[Verdebinario] verdebinario: corso "Pensare da informatico - Imparare con Python"

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mar 9 Apr 2013 11:32:13 UTC

Aggiornamenti:

ISF non dà cenno pertanto andiamo avanti.
Aula Zenith. Proiettore del noto.

per il calendario farei tre incontri a settimana, lunedì, martedì e giovedì, il corso è breve è meglio per gli iscritti rimanere a contatto, per quanto più continuamente possibile, con la materia.

pertanto data inizio:

1° incontro: 29 aprile
2° incontro: 30 aprile

3° incontro: 2 maggio

4° incontro: 6 maggio
5° incontro: 7 maggio
6° incontro: 9 maggio

7° incontro: 13 maggio
8° incontro: 14 maggio

è possibile adottarlo in maniera definitiva ?
se sì questa settimana andiamo in stampa, così abbiamo 2 settimane di promulgazione.