[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Mer 10 Apr 2013 20:29:45 UTC

L'idea me l'hai presentata ieri, oggi ci ho pensato su...

Premessa: la mia è solo una stupidissima ed estremamente insignificante opinione di uno squattrinato studente, naturalmente disoccupato (a parte qualche piccolo introito extra ogni tot giorni/mesi che puntualmente viene reinvestito immediasubito in benzina o altri chiuriti a breve termine). ;)

Parliamoci chiaro:
Impostare il prelievo automatico dai c/c dei soci è davvero necessario?
Quanti soci sarebbero realmente disposti a donare una quota fissa *al mese*?
Credo che i pochi che potremmo essere, lo faremo automaticamente noi stessi perchè per primo vogliamo farlo davvero, secondo sappiamo che oramai è una cosa di cui davvero non si può più fare a meno e di conseguenza sappiamo di doverlo fare.
Giorno più, giorno meno, ma lo faremo comunque in tempi brevissimi per il mese corrente.

No perchè... alla fine: quante sono le tessere attive al momento? Una ventina...? E si parla di 10 Euro *all'anno*...

Boh!?!?!?