[Verdebinario] possibile recupero Agentrate Marche

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mer 10 Apr 2013 21:07:42 UTC

Il monitor vale di più

________________________________
 Da: Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com>
A: Notizie discussioni e attività dell'associazione Verdebinario <verdebinario a lists.ciotoni.net>
Inviato: Mercoledì 10 Aprile 2013 21:18
Oggetto: Re: [Verdebinario] possibile recupero Agentrate Marche

Il giorno 10 aprile 2013 20:15, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org> ha scritto:

>personalmente credo che la sottoscrizione da chiedere per questhi sisthemi (completi di monitor lcd 15'', tastiera e mouse ottico) debba essere di non meno di 80 EU, direi 100 EU sicuri se li portiamo a 1Gb di RAM.

 secondo me il costo dovrebbe essere di 100 EUR, questo era il costo degli scorsi PC di Agenzia Entrate e questi mi sembrano identici.

70 EUR il PC
30 EUR il Monitor

sono pure testati mentre quando li vendono di seconda mano li danno così come sono: prendere o lasciare.
sono degli ottimi prezzi, solo la scheda madre del PC costa 30 EUR