[Verdebinario] I: Comune rende, incontro dott. Vercillo

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mer 10 Apr 2013 21:12:08 UTC

Incrocio tutto,
anche le dita dei piedi,
rigiro a domenico,
apnea,

 Da: Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
A: "Notizie, discussioni e attività dell'associazione Verdebinario" <verdebinario a lists.ciotoni.net>
Inviato: Mercoledì 10 Aprile 2013 20:53
Oggetto: Re: [Verdebinario] I: Comune rende, incontro dott. Vercillo

Ciao raga

ieri ho finalmente parlato di nuovo con la dott.ssa Vercillo
che è responsabile del polo museale di Rende.

Visto chero stata contattata ma per vari motivi non ci eravamo + sentite..

Il succo:
mi è stato chiesto di quanto spazio abbiamo bisogno per la sede museale, (su richiesta dell'assessore alla cultura Loizzo)
le ho detto che sono necessari almeno 300 mq come minimo vitale, perchè esiste anche
un luogo deposito dei reperti e un labratorio di restauro.

le ho fatto presente, inoltre, che ci saremmo aspettati un contatto da parte delle
segreterie degli assessori Loizzo e Amendola per stabilire un incontro e dare seguito alle richieste inoltrate già da tempo.
La Vercillo mi ha detto di non preoccuparci perchè gli assessorati ultimamente sono
stati molto impegnati soprattutto quello dell'Amendola e che al + presto
verremo convocati per parlare.

restiamo in attesa su questo fronte.

passo e chiudo

I.