[Verdebinario] verdebinario: corso "Pensare da informatico - Imparare con Python"

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Gio 11 Apr 2013 07:49:20 UTC

posso aggiungere una cosa sulla locandina? credo che il serpente dovrebbe
sovrapporsi all'area verde in basso, non colorarsi :) se è un vettoriale
basta dargli il colore di riempimento bianco