[Verdebinario] verdebinario: corso "Pensare da informatico - Imparare con Python"

Gio 11 Apr 2013 09:21:14 UTC

giovedì 11 aprile 2013 alle 11:06:38 hai scritto:

> dopo una giornata di lavoro a fare il sito a mezza notte credimi, tu, noi,
> voi.

eh. ma il linguaggio e' importante. un sito web e' comunicazione.

> Modificalo direttamente perfavore,

eh, ma sei tu il responsabile del corso  del sito!
sei tu che devi metterci mano ;)

io posso darti consigli, indicazioni, perle di saggezza [0]. tutto qui.
o al limite se resta tempo lo rivediamo insieme stasera alla riunione.

- - -
[0] http://www.youtube.com/watch?v=XoLzA0XFRKM