[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Gio 11 Apr 2013 10:44:48 UTC

ragà io mi ero sempre opposto a questo genere di finanziamento,
perchè reputavo lo stato di salute di una attività strettamente connesso alla propria autonomia.

Purtroppo il teorema della papera e della tinozza è un paradigma reale.
Mettiamo mano alle nostre tasche,
cambiamo qualcosa,
purchè funzioni,

________________________________
 Da: Francesco De Francesco <francesco.defrancesco a gmail.com>
A: verdebinario a lists.ciotoni.net
Inviato: Giovedì 11 Aprile 2013 12:25
Oggetto: Re: [Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

in linea di principio sono d'accordo con Emiliano.

il senso è questo: io vorrei donare 100 € a Verdebinario ma so già che
(1) aspetto sempre "il momento giusto" per farlo e non lo trovo mai (perché mi scordo, perché tutti in una volta non ce li ho mai, etc)

(2) probabilmente questa cifra spesa tutta in una volta mi pesa

invece, fare una piccola donazione periodica (che sia RID, che sia bonifico continuativo... penso che tutte le banche lo permettano) è un modo per
(1) non scordarsi
(2) donare periodicamente una cifra bassa che non pesa

insomma, risolve il problema alla radice.

personalmente, dato che la mia banca me lo permette, appena avrò una parvenza di stipendio lo farò.

ahahah :P peccato che verdebinario dubito che possa gestire i RID :P