[Verdebinario] Sopralluogo Rubbettino (inventario)

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Mer 24 Apr 2013 15:28:55 UTC

Grande Santė!

Sapendo dell'imminente arrivo del materiale, domenica avevo tolto tutto di mezzo smistando gli oggetti nei luoghi pių appropriati.

Nello specifico, i 486 IBM e periferiche correlate sono stati testati, inventariati e intombati nell'apposita area PC.
Lo scatolo tastiere e mouse dei PC di agentrate Marche si trova nella sala corsi. Le periferiche sono state opportunamente chanteclairate insieme a mio cugino :)
I monitor LCD invece stanno sulla mensola sempre in sala corsi, dove fino a un mesetto fa stavano i Samsung che abbiamo finito.
Anche i PC stessi sono puliti, sia dentro che fuori. Attenzione č stata dedicata ai loro piedini in gomma per evitare che si risporcassero impilandoli uno sull'altro...

GUAI a chi li tocca senza essersi prima lavato le mani! :P

Uno di questi PC l'ho lasciato montato come campione sul tavolo di fronte al VAX, in modo che se tipo uno vuole venire in sede a visionarli...

> e hai fatto bene, mai accettare stampanti da sconosciuti.

MEGA LOL!!!!!!!!!