[Verdebinario] Sopralluogo Rubbettino (inventario)

fraticello fraticello a autistici.org
Ven 26 Apr 2013 04:49:01 UTC

Il 24/04/2013 16:09, Emiliano Russo ha scritto:
> [...]
un inchino a santino.

> io propongo:
> "CIAO LA FOTOCOPIATRICE, CIAO" (cit.)
anche no.
ci riproviamo la settimana entrante? io non ho auto, per motivi di forza
molto maggiore. ho chiesto a varie persone che hanno mezzi tipo dobḷ
per fare un unico viaggio, ma cause varie hanno dato picche.
adesso con le misure a disposizione possiamo (potete) andare anche con
la ciccillo's car.
sant́, a quando il prossimo carico?