[Verdebinario] Nuovo sito verdebinario

Dom 28 Apr 2013 16:38:54 UTC

mi convingono,

per quanto riguarda: http://www.dessign.net/simplegridtheme/
mi sembra un pò troppo tutto schiaffato come principale...
ma è sono una condiderazione estetica...lo metterei al 3° posto

anche alcuni temi proposti da peppe, mi riferisco ai + semplici,
 mi sembrano più adatti ai contenuti del sito.

direi che possiamo fare nella sala corsi riattivata una sessione di scelta
con considerazioni a latere con proiezione,
sarà un bel momento di briefing

chi porta i salatini?