[Verdebinario] Nastro etichettatrice: kaput again

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Dom 28 Apr 2013 23:59:35 UTC

Ciao lista,

Oggi pomeriggio/sera sono stato a Verde, dopo un po' è arrivato anche Peppe e insieme abbiamo iniziato il riordino della sede dopo gli ultimi arrivi e il lavoro di sabato.

Spostato le riviste, rimesso qualche scatolone a posto, inventariato il materiale Apple by Rubbettino... ma c'è ancora da fare un po': riordinare i cavi d'alimentazione, gli alimentatori AC-DC (on the highway to hell) e una rivisitatina generale al magazzino. S'è deciso di rimandare ciò a giovedì.

Ma dato che la voglia di lavorare m'era già saltata addosso ho detto OK, mo continuo con l'inventario e mi faccio tutta l'area Apple, così intombo pure gli ultimi arrivi e si può andare avanti.

Purtroppo il nastro è durato poco... in conclusione ora stiamo punto e a capo, tutto bloccato, col tavolo Apple rimasto in mezzo alle scatole (nel vero senso della parola).

C'è qualche cartuccia in più da qualche parte? In caso ci torno domani e continuo.

A costo di passarci su una settimana intera, DOBBIAMO trovare il modo di ridurre la lunghezza delle MALEDETTE etichette!