[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

amintore fanfani emiliano a verdebinario.org
Lun 29 Apr 2013 15:09:38 UTC

Asbesto, luned́ 29 aprile 2013 alle 12:35:48:

> 7) GADGETS
>
> al volo, per la cosa di ieri ho preso un tot di vecchie schede
> gia' cannibalizzate; ho tagliato dei rettangoli col flex, fatto
> un buco, messo un anellino, 3 euro un portachiavi. sembravano
> calamite, OGNI visitatore ha acquistato un portachiavi.
>
> FATELO ANCHE VOI!

ti rigiro l'idea di enzino:

un portapenne fatto in due minuti, con 5 floppy da 3'' (possibilmente di colori
diversi, e rigorosamente usati) e fascette.

spacca. e vende.