[Verdebinario] Warmup Benefit verdeBinario

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Mar 30 Apr 2013 12:50:36 UTC

> ok mandatemi uno straccio di cose-che-ci-devono-essere-scritte
>
> chi dove come quando perche'

Hai carta bianca :D .. comunque io direi una cosa del tipo

warmup  hackmeeting 2013 - serata benefit VerdeBinario

come: bho' due righe sul seminario + torneno di retrogaming + cena sociale &&
musica partecipativa randomica

quando: Gli orari sceglieteli voi,visto che il seminario dura poco io partirei
pure alle 19 cosi' la gente e' piu' libera. Ore 20:30 cena sociale a seguire
torneo di retrogaming + musica partecipativa randomica

dove: Aula P2occupata Cubo 41C Unical

perche': perche' no?