[Verdebinario] Materiali dipartimento di fisica

Dom 1 Dic 2013 19:30:10 UTC

Ciao ragazz*

ho riformulato la richiesta di donazione dei materiali per il dipartimento
di fisica
e l'ho inviato aL sig Pellegrino che la valuta con il direttore, spero in
tempi brevi  cosė poi protocolliamo...

L'elenco di materiali discaricati non contiene molte cose che avevamo
segnato,
e che forse fanno parte di una seconda tornata. Ma credo sia neccesario
unn'altro sopalluogo.

Nell'elenco che abbiamo ci sono anche:

 - 14 Generatori di Funzioni Wavetek Mod 182 (1980 di cui 4 del 1981),

- 3 oscilloscopio mod. D 1016 (1981)

- 3 oscilloscopio Telequipment mod.1016 (1982)

ma non so se sono funzionanti, che facciamo? mi sembra molta roba e dove la
mettiamo? alcuni degli oscilloscopi dovrebbero funzionare a detta di
Pellegrino,
ma i generatori di funcizioni ci interessano?

rispondetemi quento prima please!

ciaos