[Verdebinario] Materiali dipartimento di fisica

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Dom 1 Dic 2013 20:50:31 UTC

Il giorno 01/dic/2013, alle ore 20:30, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com> ha scritto:

> Nell'elenco che abbiamo ci sono anche:
>
> - 14 Generatori di Funzioni Wavetek Mod 182 (1980 di cui 4 del 1981),
> - 3 oscilloscopio mod. D 1016 (1981)
> - 3 oscilloscopio Telequipment mod.1016 (1982)
>
> ma non so se sono funzionanti, che facciamo? mi sembra molta roba e dove la mettiamo? alcuni degli oscilloscopi dovrebbero funzionare a detta di Pellegrino,

di oscilloscopi ne funzionanti servono uno per il laboratorio, 2 da mostrare al museo quindi uno per ogni diversa marca (se si puņ accendere o fargli fare cose fighe meglio) ed uno da mandare ai nostri amici siciliani :)
per i generatori di funzione io ne prenderei 1 funzionante ed un’altra se serve ai siciliani ma non 14.