[Verdebinario] priorita' novembre / dicembre 2013

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Lun 2 Dic 2013 16:05:04 UTC

Rispondo solo ora con largo ritardo.

> Andrè il programma in linea di massima ce l'hai ?

Si lo avevo, ma datemi tempo settimana prossima che sto giù. Col fatto
che non devo risalire posso studiarmi la cosa. Anche se io sono
"bravo" nel preparare il corso, ma mi ci vuole qualcuno che da una
mano per la logistica.

Una cosa non ricordo: i tipi di Lici hanno detto che possiamo fare un
corso come il loro senza problemi? Se la risposta è si, possiamo
imbastire anche una cosa interessante: noi facciamo la preparazione
del corso, poi chi vuole e se vuole (cosa del tutto facoltativa) può
fare l'esame con loro.

Poi sogno, pensando che se la cosa va bene, si potrebbe anche
strappare uno sconto/collaborazione.

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org