[Verdebinario] Materiali dipartimento di fisica

Lun 2 Dic 2013 20:30:37 UTC

Il giorno 02 dicembre 2013 16:02, Emiliano Russo
<emiliano a verdebinario.org>ha scritto:

> Il 2013-12-02 13:59 asbesto ha scritto:
>

>  PAZZO

> ah ok, quindi mi sembra di capire che forse andrebbero presi tutti.

:D :D :D

PAZZI!!! lo sapevo :P

ragā giā mi hanno guardato strano!
eppoi io signu na fimmina chissi su cose i masculi? o no?

- maaa a che vi servono!?

- sa com'č nell'associazione ci sono appassionati di elettrotecnica eppoi i
primi esperimenti sui videogiochi sono stati fatti con l'oscilloscopio...e
poi abbiamo un laboratorio bla bla bla....

comunque lo sanno che per il discarco l'allarme č arrivato in sicilia

prendiamo tutto e non  se ne parla +?

ma molti di questi oggetti non funzionano quindi  Asbesto te li accolli
pure e vieni a cosenza a prenderli e cerchiamo anche di capitalizzare
Enzino sa!

anche perchč Asbesto devi venire!!!!