[Verdebinario] Richiesta scrittura lettera - Verde Binario

Lun 2 Dic 2013 21:33:36 UTC

Il giorno 02 dicembre 2013 22:16, Kbyte <kbyte a snowpenguin.org> ha scritto:

> Per me va bene.
>
> Il padrone di casa è stato avvertito o tranquillizzato con il
> contenuto di questa lettera si?

in riunione con Marcello avevamo stabilito di fare una raccomandata A/R
semplice al proprietario con lo stesso contenuto un'pò adattato.

Al padrone penso che una telefonata di cortesia la possiamo fare in cui
avvertiamo delle lettere, ma già lo avevamo allertato con un'email e con le
foto....
noi ci dobbiamo tutelare e spingiamo il condominio a prendere provvedimenti