[Verdebinario] Materiali dipartimento di fisica

Mar 3 Dic 2013 17:36:40 UTC

Il giorno 02 dicembre 2013 22:59, Giuseppe De Marco
<demarcog83 a gmail.com>ha scritto:

> Ire se serve appoggio ho un ampio ufficio cubo 41b dove parcheggiare
> momentaneamente la roba, se si pensasse di fare un recupero sguisciante
> alato.

con il dip di fisica abbiamo il vantacggio che i materiali ce li porta
pellegrino con il furgone di dipartimento!

quindi uno e un solo viaggio!

semmai terminiamo operazione hackwrspace aka laoratorio trashware! :)
una cosa ma fatta bene  li posizioneremo i nostri materiali che comunque
devono essere testati- puliti selezionati abbiamo anche il tavolo operatorio
che aspetta solo una luce

bello quando Pellegrino arriva e trova un posto figo!

poi dividiamo il bottino con Asbesto che ha promesso solennemente di venire
a prenderseli

lo smilzo