[Verdebinario] Uscire da VB

Mar 3 Dic 2013 17:40:01 UTC

Il giorno 03 dicembre 2013 15:55, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> buon dì,
>
> oggi sentendomi molto Baden-Powell sono andato a VB per svuotare la
> mutanda (con il metodo tradizionale, osservante delle leggi fisiche di cui
> sono  riconoscienti a Simone Stevino)

Santi sei il nostro SPP ( Servizio Pevenzione e Protezione)!

ma urge il trapano non puoi fare lo scienziato sperimentatore dsi fisica I

> a seguito delle copiose pioggie recenti... ultimato il rito ed andando via
> non riuscivo ad uscire dal condominio :(
>

> il tasto del cancelletto che non funzionava (non so se a causa della
> pioggia o perché è rotto), il cancello automatico non si apre se non da
> fuori (è rotto da quasi un anno e lo sappiamo).
>
> Ho aspettato che arrivasse una macchina, aprisse con il telecomando il
> cancello per poi uscire.
>
> Se andate a VB non ne uscirete facilmente #sapevatelo :)

Stiamo in allerta perchè la situazione di incuria è grave
ricordiamoci del sig. PASQUALE al primo piano il nome è sul citofono
per ogni evenienza, lui ha il telcomando

ma dobbiamo risolvere

ciao