[Verdebinario] Corso python

Mar 3 Dic 2013 19:23:35 UTC

Il giorno 03 dicembre 2013 19:41, Giuseppe De Marco
<demarcog83 a gmail.com>ha scritto:

> No, diciamo che nessuno se l'è sentita di sostenere la prova finale,
> nessuna clausola, guardiamo avanti.

certo che andiamo avanti,  ma non si tratta di clausole, ho contollato
e non avevamo scritto da nessuna parte di una prova finale tanto meno di un
attestato,
meglio così,  non è solo una questione di "immagine" dell'associazione ma
anche sostanza: fare una cosa che si è dichiarata
solitamente visto che rilasciamo l'attestato mi ero preoccupata :)

Comunque la prova finale in genere non dovrebbe impaurire perchè non è
altro che un'autovalutazione non l'abbiamo mai spinta come un "esame" anche
perchè i corsisti non hanno molto tempo a disposizione

ciao