[Verdebinario] Richiesta scrittura lettera - Verde Binario

Mer 4 Dic 2013 19:26:59 UTC

Il giorno 03 dicembre 2013 23:11, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> Ciao
> domani mattina lettera di avvocato con foto
> indirizzate all'amministratore e ai vigili urbani
>
> e raccomandata a/r con foto al proprietario

ho anche telefonato al proprietario facendogli la cortesia di avvisarlo
delle due lettere,
come al solito era molto tranquillo, mi ha detto che abbiamo fatto bene
anche per l'avvocato, che il condominio è difficile e ha parlato
distrattamente del muro chiedendomi addirittura qual'è....

questo è tutto