[Verdebinario] Report riunione 03/10/13

Ven 6 Dic 2013 13:58:32 UTC

su richiesta di ciccionoto sono andato a ricontrollare i versamenti
delle quote per il gruppo d'acquisto hosting.

@ciccionoto: ti confermo che hai obolato.

non ho ben capito se hanno obolato anche stefano (utopie), eco-hydro e
tale vittorio.

...scusate, ma tutte queste consegne di denaro brevi manu e per
interposta persona mi hano confuso.

e' solo un ultimo controllo per capire se non ci siamo persi per strada
qualcuno. magari giovedi ricontrolliamo le ricevute.