[Verdebinario] Ninux

Sab 7 Dic 2013 15:20:02 UTC

Il giorno 07 dicembre 2013 15:17, Giuseppe De Marco
<demarcog83 a gmail.com>ha scritto:

> L'unica nota dolente è relativa all'intervento della famiglia cofone che
> ha tentanto di ostacolare il proseguio dei lavori, specie in un momento
> delicato - ero sul tetto che passavo il cavo al piano di sotto - chiamando
> carabienieri, amministratore e tentando di dissuaderci in tutti i modi a
> non farlo (  il loro bambino ci ha anche sversato diverse bacinelle di
> acqua addosso senza però prenderci).

ciao, non mi sembra proprio una nota a margine!
quali sono le motivazioni della  famiglia Cofone?
e vista l'escalation dei comportamenti da parte loro, oltre a proseguire il
lavoro,
avresti dovuto e fatto bene ad avvisare qualcuno di noi e me
 telefonicamente.

Dal momento che vi siete trovi su un tetto con una situazione di tensione.
Due buoni motivi, dare un mano e gestire i rapporti.

Il sig. Cofone è sempre stato tranquillo nei nostri confronti, ci ha donato
anche materiale storico e non solo,
e i suoi figli per un pò sono venuti a Verde Binario, perchè si sono
inalberati?

> Abbiamo proseguito, e in secondo momento, anche con l'intervento del sig.
> Pasquale, tutto si è calmato. Abbiamo fatto pace e amicizia e ho dato la
> mia parola che nell'eventualità di dover spostare l'antenna ad un
> punto/fabricato diverso non ci saranno problemi.
>
> Le relazioni con il condominio sono importanti eppoi "la mala vicina è
come la mala matina"
inoltre è grazie a come ci siamo sempre relazionati che avete potuto
risolvere positivamente.

Per il resto la probabilità di avere dei problemi con qualche condominio
era alta, sul fatto di piantare l'antenna
ne sono convinta

> In linea di massima abbiamo un margine di cavo in più che ci consentirà di
> spostarla all'altro fabricato senza probemi di natura maggiore.

speriamo di non dover ritornarci su

ciao