[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Centauro su eos

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Dom 8 Dic 2013 12:38:48 UTC

Il 07/12/2013 20:54, Francesco Laurito ha scritto:
> :D!
>
> http://it.emcelettronica.com/centauro-robot-fatto-casa-con-arduino

"Molti mi hanno chiesto quale sia la particolarità di Centauro; bene,
non è data dalla potenza di calcolo né dalle cose che sa fare, dietro
non ci sono calcoli strutturali e gli errori e difetti sono tanti.

La sua particolarità è che è stato pensato da un adolescente che sapeva
poco e niente di robotica. Ma anche che è stato fatto in una mansarda
con i pochi attrezzi a disposizione e spendendo il meno possibile, ma la
cosa più bella è che ho imparato tante cose che altrimenti non avrei mai
imparato a scuola o all'università."

Chapeau ;)

Stefanauss.