[Verdebinario] Ninux

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Dom 8 Dic 2013 17:00:02 UTC

Praticamente:

Non fermiamoci al P3.
In pratica c'è un AP con openwrt, il tplink 740N che ho acquistato per 14
euro (ordine collettivo con HL), che può dare servizi NAS e CaptivePortal e
non assorbe + di 8Watt. Su di esso potremmo eseguire OLSR+Batman-advanced
per annunciare il nostro routing.

Ma è solo un'idea,
se volessimo proporre altro, magari di più "esotico", giusto perchè siamo
VERDEBINARIO, non rinunciamo a nessuno sfizio.
Pertanto se ci sono idee, proposte: bene. Altrimenti qualsiasi idea o
proposta verrà valutata.

Martedì in HL faremo una serata Routing (come rimasti col GIGI), dove
prenderemo in esamine l'evolversi della rete e il suo potenziale.