[Verdebinario] DIO E' AGAINST - FOTO PER CALENDARIO

asbesto a freaknet.org asbesto a freaknet.org
Dom 8 Dic 2013 18:38:54 UTC

NGI mi ha STACCATO LA ADSL 15 minuti fa, proprio mentre stavo per uppare
le foto. sono al museo posteggiato sotto con un freddo boia, in pigiama.
le foto sono 6 e sono uppate qui

http://zaverio.com/~asbesto/ca

con descrizione

e' il MASSIMO che posso fare come risoluzione: ma si vedono bene quindi
non cacate il cazzo con i raw o con roba a 4000 bpi :)

saro' offline a meno di non riuscire a trovare qualche soluzione
esoterica, domattina pago adsl e torno online.

se serve telefonatemi

MORTE, MORTEEEEE