[Verdebinario] Ninux

Lun 9 Dic 2013 09:26:58 UTC

Il giorno 07 dicembre 2013 23:33, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> Infatti un'altro dei motivi di allarme della signora è il timore per il
> campo emesso dall'antenna, Peppe ha rassicurato tutti, comunque se ci
> ISTRUISCE una nota tecnica in modo che se incontriamo qualche vicino gli
> spieghiamo che è tutto a norma.

Il timore della signora non è banale ed è legittimo e l'ha scombussolata...

Peppe sarebbe il caso di scrivere uno specchietto tecnico dell'antenna in
lista così tutti ne conosciamo le caratteristiche.
Al telefono mi avevi detto che il campo dell'antenna lo hai abbassato a 18
dbi
qual'è la frequenza? e altre caratteristiche ?

un breve riassunto sarebbe meglio così evitiamo paginoni da leggere e
se necessario facciamo una comunicazione scritta al condominio anche solo
da affiggere nei portoni, mi sembra corretto da parte nostra.