[Verdebinario] imminente invasione zombie a verde binario!

Lun 9 Dic 2013 09:36:39 UTC

Il giorno 08 dicembre 2013 16:03, Emiliano Russo
<emiliano a verdebinario.org>ha scritto:

> On 08/12/2013 15:54, Irene De Franco wrote:
>
>  vi ricordate l'apocalisse zombie che coinvolgeva Verde Binario?
>>
> [...]
>
>  e mi sono ricordata che in un pezzo di racconto che avevo scritto
>>

> perche' non lo posti?

mi piacerebbe ma non so come fare, poi rileggendolo penso che dovrei fare
qualche correzione...
in ogni caso non so se sulla nostra pagina fb c'è il link al racconto che
Selene sta pubblicando su fb

forse era Godzilla che postava?

non mi ricordo come facevamo

ciao