[Verdebinario] Materiali dipartimento di fisica

asbesto asbesto a freaknet.org
Mar 10 Dic 2013 11:01:48 UTC

Wed, Dec 04, 2013 at 08:19:39PM +0100, Irene De Franco wrote:

> al bando il nostro razionalismo di prendere solo cio' che funziona e
> strettamente necesssario non sono  molto d'accordo ma  vedremo....

E' irrazionalismo. Perche' cio' che non vi serve potete comunque
venderlo su EBAY, con un NOTEVOLE rientro economico per verde.
Se volete posso pensarci io per gli oscilloscopi in piu',
considerato che UNO sicuro serve a noi per le riparazioni,  e
che QUALSIASI generatore di funzioni CI SERVE come l'oro, per un
progetto di cui EMILIANO SA. :)

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]