[Verdebinario] DIO E' AGAINST - FOTO PER CALENDARIO

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mar 10 Dic 2013 12:01:47 UTC

Il giorno 10 dicembre 2013 12:53, Giuseppe De Marco
<demarcog83 a gmail.com>ha scritto:

> Ragazzi io scrivo con GMAIL e non scaricherò mai la posta sul mio computer
> perchè è già in possesso della CIA pertanto lo storage me lo offrono loro.
> Il top quoting è inevitabile a causa del metodo google di risposta alle
> mail.

io rispondo dalla webmail di GMAIL e a volte anche dal client di posta di
gmail su Android ed il top quoting riesco ad evitarlo (volendo).